Lo Sbaracco, 5 giorni di affari d'oro a Portoferraio e Capoliveri

Venerdi e sabato a Portoferraio e la settimana prossima a Capoliveri. Un’edizione ricca di partecipazioni (circa 50 aziende a Portoferraio e 36 a Capoliveri) per tanti prodotti diversi (ci sono anche bar e ristoranti)

commercio

Cinque giorni di buoni affari sono quelli prospettati dall’edizione 2012 dello Sbaracco. Venerdi e sabato a Portoferraio e la settimana successiva, giovedì, venerdi e sabato a Capoliveri.

Un’edizione, quest’anno, ricca di partecipazioni (circa 50 aziende a Portoferraio e 36 a Capoliveri) con tante tipologie merceologiche disponibili, per la soddisfazione dei tanti consumatori affezionati di questo appuntamento di fine stagione. La manifestazione è stata realizzata dalla Confesercenti a Portoferraio con la collaborazione del Comitato di Via Carducci e la neonata Pro Loco, mentre a Capoliveri, con la collaborazione del Comune. Da evidenziare la partecipazione dei bar e dei ristoranti che proporranno, per l’occasione, aperitivi e menù straordinari, ovvero a prezzi da sbaracco.

Indietro mercoledì 22 agosto 2012 @ 01:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus