L'Acqua dell'Elba tra gli "ambasciatori del territorio"

Presentato a Bolgheri il volume alla presenza dell’assessore Pacini

eccellenze elbane

I fondatori della casa profumiera a Bolgheri

E’ stato presentato il 16 agosto a Bolgheri alla presenza dell’Assessore Provinciale al Turismo Paolo Pacini il bellissimo volume intitolato ‘Ambasciatori del Territorio’ – Le Eccellenze della Provincia di Livorno’ tra le cui pagine è stata inserita l’azienda elbana Acqua dell’Elba. Un progetto fotografico che narra le vocazioni produttive del territorio livornese che sono divenute nel tempo gli ambascaitori più importanti della cultura e del valore di questa parte di Toscana.

Nelle immagini e tra le parole del libro vengono descritte le attività condotte da abili imprenditori che hanno saputo unire alla genialità delle proprie conoscenze le risorse del territorio sul quale operano. Insieme ad Acqua dell’Elba molte prestigiose sono le aziende presentate nel libro tra cui la Tenuta San Guido produttrice del famoso vino Sassicaia e la Tenuta dell’Ornellaia. Il volume è uscito per i tipi delle Edizioni Erasmo con il patrocinio della Provincia di Livorno e della Camera di Commercio.

Indietro mercoledì 22 agosto 2012 @ 12:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus