Lo show dedicato al rock, l'omaggio a Claudio Leonardi

Nel week end alla Linguella. Numerose le band elbane che saliranno sul palco. Un ricordo del giovane chitarrista scomparso: "Suoneremo i suoi pezzi"

il Neverending Music Festival

Condividi
Claudio Leonardi con la sua chitarra

Un week end all’insegna del rock. Sabato 21 e domenica 22 luglio andrà in scena alla Linguella il Neverending Music Festival, una grande rassegna musicale dedicata alle band elbane del rock e in memoria del giovane Claudio Leonardi. Il festival, che avrà inizio alle ore 17 e che durerà fino a mezzanotte, è organizzato dal comune di Portoferraio e curato dall’Officina della musica; a presentare l’evento il fondatore Emiliano Gallizia. Numerose le band elbane che si alterneranno sul palco, dagli Overload ai Pantarei, gli Eleven Gain, i Beyond the Path, gli Snotties, gli Scapestrati, i Tribumista, i Cialtrones, i Collateral, la Rulotte, The Yesterday socks, gli Indie-Rettili e gli Scirockati. Special Guest Diane con Daniel During. Oltre allo spettacolo verranno allestiti stands gastronomici, e gadgets. “Un evento importante – dice Francesco Meola, uno degli organizzatori – per l’isola e per il rock. Abbiamo voluto dedicare questo festival all’amico Claudio Leonardi per ricordarlo in un clima di festa. Tutti i gruppi che saliranno sul palco eseguiranno alcuni dei brani preferiti da Claudio, e le due serate verranno chiuse dai gruppi in cui il nostro amico suonava, la prima sera gli Snotties e la seconda i Collateral. Il Festival poi si concluderà con il lancio delle lanterne".

Indietro lunedì 16 luglio 2012 @ 16:19 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus