Borsa di studio per Martina, studentessa ideatrice del logo

La giovane di San Sepolcro ha inventato il nuovo simbolo Toremar, graficamente ispirato agli elementi del giglio e della conchiglia, che rappresentano il mare e la Toscana

la cerimonia - video/2

Condividi
Martina con l'assegno consegnato dall'ad Toremar

In occasione dell’inaugurazione della “nuova” Oglasa è stato consegnato l’assegno a Martina Bettoni, studentessa del Liceo Artistico Giovagnoli di San Sepolcro, l’autrice del logo vincitore dell’iniziativa “Disegna il futuro di Toremar e Toremar disegnerà il tuo", il progetto rivolto ai ragazzi dell’ultimo anno dei Licei Artistici e degli istituti d’Istruzione superiore ad orientamento grafico della Toscana per ridisegnare il logo Toremar. La conchiglia e il giglio: la conchiglia come simbolo del mare e del rinnovamento, e il giglio, simbolo della terra, e della Toscana. Questi i due elementi a cui ha fatto riferimento la giovane studentessa per disegnare il nuovo logo di Toremar. Questo gli ha permesso di vincere una borsa studio che le permetterà di affrontare i suoi studi – è proprio il caso di dire – in tutta serenità.

Indietro martedì 12 giugno 2012 @ 01:54 © Riproduzione riservata

Video allegato: "Disegna il logo di Toermar": Premiata, Martina Bettoni

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus