Festa del maggio a Sant'Ilario: concorso fotografico e poi la festa

Il Circolo culturale ricreativo e sportivo prepara l'evento. I migliori tre scatti saranno premiati con i prodotti gentilmente offerti dall'Acqua dell'Elba

l'appuntamento

Condividi

In occasione della classica e oramai antica tradizione della Festa del Maggio, il Centro culturale ricreativo e sportivo Sant'Ilario il 27 maggio organizza il secondo concorso fotografico intitolato "Alba e Tramonto". “Si può pertanto lavorare – spiegano i promotori - su qualsiasi tema che contenga albe e tramonti; si può pertanto lavorare su temi come la natura, la religione, le tradizioni, le donne, a musica ecc. Perché non testimoniare tutto con un click? Può una foto darci il gusto di tutto questo? I colori ed i suoni della festa e dell’allegria? Secondo noi si! Ed è nata così l’idea di un concorso fotografico, in un’unica sezione, che cercherà di raccogliere suoni, colori, gusti, odori e curiosità del mese di maggio. Le migliori tre immagini classificate dalla giuria saranno premiate con i prodotti gentilmente offerti dall'Acqua dell'Elba sponsor della manifestazione. Per info potete inviare una mail a: centrocrssantilario@gmail.com. Durante la serata saranno serviti dolci e panini con salsiccia”.
 

Indietro martedì 1 maggio 2012 @ 03:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus