L’Ancora chiede un confronto pubblico con gli altri candidati

La lista di Cecchi propone due appuntamento: uno su “Sanità e Disabilità”, l’altro sul programma. E chiama le altre: “Disponibili a confrontare pubblicamente le nostre idee”

Elezioni

Condividi
La squadra dell'Ancora

Un confronto a quattro, davanti alla cittadinanza. Potrebbe essere questo l’epilogo della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Porto Azzurro. A chiederlo ufficialmente, rispondendo alle sollecitazioni che arrivano dal programma elettorale della lista civica “La Vela”, è Fabio Cecchi, candidato a sindaco per la lista civica “L’Ancora” per Porto Azzurro.
“Siamo disponibili in qualsiasi momento a confrontare pubblicamente le nostre idee con quelle degli altri candidati a sindaco – ha detto Fabio Cecchi – e forniamo fin da subito la nostra disponibilità a farlo, in qualsiasi momento e luogo”.

Intanto, la lista civica “L’Ancora” per Porto Azzurro riapre il suo Forum Cittadino, per un incontro/dibattito pubblico sul tema della Sanità e della Disabilità che si terrà sabato 28 aprile alle ore 21 nei locali dell’Hotel Belmare (g.c.). Il giorno dopo, Domenica 29 aprile, alle ore 11,30, “L’Ancora” per Porto Azzurro sarà di nuovo in Piazza Matteotti, per presentare ufficialmente alla cittadinanza tutto il suo programma elettorale.
 

Indietro venerdì 27 aprile 2012- 01:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus