“Presunto colpevole”, programma spostato a mercoledì

Ieri il rinvio per motivi di palinsesto in onda fra una settimana la puntata dedicata alla vicenda del 2004. Fra gli intervistati anche Paolo Chillè

Portoferraio in tv

Condividi

E' stto rinviato per problemi di palinsesto (ha lasciato la precedenza al calcio) "Presunto colpevole”, il programma condotto da Fabio Massimo Bonini, che avrebbe dovuto andare in onda ieri sera alle 23 e  25, per ripercorrere la vicenda di  Giovanni Ageno, sindaco di Portoferraio dal 1999 al 2004.  La rete ha annunciato che la puntata dedicata all'Elba - che era già su televideo e guide sky - sarà riprogrammata mercoledì prossimo alla stessa ora.

Il programma ogni settimana affronta i casi italiani di “mala giustizia”, e ricostruirà la vicenda del processo cosiddetto "Affari e politica", dall’avvio delle indagini nel 2003 fino a quando - nel 2009 - la Procura di Livorno decise di non ricorrere in Appello facendo così calare il sipario sulle accuse, già smontate dagli stessi pm  e poi dal giudice, con la sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste.

Indietro martedì 24 aprile 2012 @ 16:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus