Solidarietà con Campo: "Musicalmente" aiuta le vittime dell'alluvione

La rassegna promossa dal Comune, dopo il gemellaggio con Isola etica, ospita gli "Scapestrati" isolani

l'evento

Torna il 17 marzo, al Teatro Capocroce di Frascati, “Musicalmente”, la rassegna musical-teatrale che offre spazio e visibilità agli artisti dei Castelli Romani. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Frascati e giunta quest’anno alla sua terza edizione, propone tre spettacoli, tutti al prezzo di 5 euro; sarà inoltre possibile acquistare un abbonamento all’intera rassegna, al costo di 10 euro.

Ad aprire la rassegna saranno i Captain Trip and His Marvellous Psychedelic Orchestra, seguiti, il 24 Marzo dalla commedia “’Co ‘na scarpa e ‘na ciavatta”, opera inedita scritta e diretta dal regista emergente Valerio De Angelis; a chiusura, il 31 Marzo, direttamente da Italia’s Got Talent, si esibiranno I Cavalieri Inefficaci, con il loro goliardico repertorio di cover rielaborate in italiano aulico.

Quest’anno, “Musicalmente” è realizzata in collaborazione con l’associazione Isola Etica, con lo scopo di aiutare gli alluvionati dell’Isola d’Elba; a sancire il gemellaggio sarà l’esibizione degli Scapestrati, gruppo di giovani elbani che aprirà la serata del 17, inaugurando la manifestazione. Biglietti ed abbonamenti potranno essere acquistati nei punti vendita del circuito biglietto.it, oppure direttamente presso la biglietteria il giorno dello spettacolo.
“Musicalmente 3”: 17- 24-31 Marzo, ore 21, Teatro Capocroce, Piazzale Capocroce 3, Frascati.

Indietro domenica 26 febbraio 2012 @ 01:00 © Riproduzione riservata