LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La scomparsa di Anna Maria Pacini Arnaldi

Il cordoglio di colleghi e amici dell'insegnante: "Portiamo con noi il ricordo della luce di una creatura unica e radiosa che la vita ci ha dato di incontrare"

La scomparsa di Anna Maria Pacini Arnaldi

Anna Maria Pacini Arnaldi lascia segni incancellabili nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta e ammirata: teneri sguardi d’amore, infinita dolcezza d’animo e una sensibilità profonda e ispirata. Una donna che si è molto impegnata nella vita, come insegnante e come operatrice di bene, instancabile e sempre al fianco dei più piccolini che la ricordano con infinito affetto.

Una maestra speciale che le colleghe commosse descrivono tenace operatrice, forza luminosa trainante, potenza attiva sempre schierata a favore del bene comune. La ricordiamo come un esempio di grande umanità che persino nella sofferenza ha mostrato un cuore generoso di sorrisi teneri e di amore altruistico. Portiamo con noi il ricordo della luce di una creatura unica e radiosa che la vita ci ha dato di incontrare.

Grazie Anna Maria, per il bene che hai portato nella vita di tutti quelli che ti sono stati prossimi. Al marito Alessandro, ai figli Alessandra e Alessio, ai genitori e a tutti i suoi cari ci uniamo in un sincero cordoglio.

I colleghi e gli amici