Antony Hassan, 6 anni da star

L'enfant prodige di Portoferraio festeggia oggi il suo compleanno e annuncia un altro importante traguardo: la campagna pubblicitaria per Fischer-Price

auguri

Condividi

Compie oggi sei anni il piccolo Antony Hassan, ed è già una star. Il piccolo italo-egiziano, nato e cresciuto a Portoferraio si è fatto notare fin da subito nell’affascinante e difficile mondo dello spettacolo, diventando a soli due anni uno dei modelli più gettonati dalle case di moda italiane e straniere. E il suo curriculum, dopo soli 4 anni di attività è da brivido. Selezionato tra i primi 10 su un totale di 50mila partecipanti al Raduno della Mamma di Riccione, scelto come testimonial Murphy&Nye, protagonista della campagna internazionale e per il catalogo Prenatal autunno-inverno 2010/2011, protagonista del catalogo abbigliamento infanzia bambino per i centri commerciali Emmezeta, e per CycleBand e Dodipetto. E proprio di questi giorni è la notizia di un altro importante risultato per Antony, l’essere stato scelto quale protagonista per la campagna pubblicitaria Fisher Price dell’estate 2011. A noi non resta che fare quindi a Antony i migliori aurguri per il suo compleanno e per un ancor più sfavillante carriera.
 

 

Indietro mercoledì 13 luglio 2011 @ 22:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus