Boom di presenze per il ponte, ma il tempo non aiuta

Navi cariche, partenze da tutto esaurito: tanti turisti in arrivo per quattro giorni di ferie, ma il meteo annunciato è instabile: il sole farà solo capolino

turismo

Condividi

Non sarà un week end splendente, almeno stando alle previsioni meteo dei prossimi giorni. Questo lungo ponte del 2 giungo che parte oggi per concludersi domenica 5, sarà caratterizzato da tempo instabile, con un sole che farà capolino qua e là fra nubi passeggere, mantenendo una variabilità di massima per tutto il periodo. Anche le temperature si faranno più miti rispetto ai giorni scorsi, quando sono stati toccati i circa 30 gradi di massima. Complici i venti che spireranno in prevalenza da nord, nord-est, le massime si assesteranno sui 25 gradi, facendo dimenticare afa e bagni di sole. Gli amanti del mare probabilmente non tralasceranno di fare ugualmente un salto in spiaggia e godersi qualche ora di sano relax on the beach, ma di certo i nostri arenili, per quanto invitanti non saranno presi d’assalto come nei week-end precedenti. Intanto l’isola d’elba può gioire per il boom di presenze. Navi da tutto esaurito secondo quanto riferito dalle agenzie, e per il rientro a casa non mancheranno difficoltà nella giornata di domenica per coloro che saranno senza prenotazione. Le tre compagnie, infatti, sarebbero al completo, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.

Indietro mercoledì 1 giugno 2011 @ 17:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus