Ultimi ciak elbani per la fiction "Gente di mare 3, l’isola"

Un elicottero della Guardia costiera ha girato le immagini della sigla, mentre una troupe simulava un black out a Marciana Marina. In onda a ottobre

le riprese tv

Condividi
L'elicottero

Marciana Marina senza luce per un’ora e mezzo; un elicottero modernissimo della Guardia Costiera che nel frattempo volteggia sull’isola. Che succede? si sarà chiesto qualcuno, così come hanno fatto in molti chiamando la nostra redazione alla ricerca di notizie. Per fortuna si trattava solo dell’ultima visita della troupe cinematografica di Gente di Mare 3 – L’Isola , la fiction televisiva che ha lavorato a lungo all’Elba per realizzare le 13 puntate della serie d’azione diretta da Alberto Negrin e prodotta da Palomar. Sul lungomare di Marciana Marina sono state realizzate, proprio ieri sera, le ultime scene mancanti di una puntata che prevedeva appunto un black out. L’elicottero della Guardia Costiera, invece – un modernissimo AW 139 Agusta Westland – aveva a bordo un cineoperatore che ha realizzato delle riprese televisive che dovranno servire per la sigla della fiction. Nel suo lavoro , l’elicottero è stato assistito da due motovedette della Capitaneria di Porto di Portoferraio. "Gente di Mare 3 – L’Isola" andrà in onda su Rai 1 con inizio nel prossimo mese di ottobre.
 

Indietro venerdì 13 maggio 2011 @ 01:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus